Una selezione di componenti che utilizziamo per la costruzione delle nostre pistole e la preparazione delle armi di altri produttori.

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

  • Esaurito
    0 out of 5

    Asta guida molla 1911/2011

    Queste sono le aste guidamolla cha di norma utilizziamo sulle nostre pistole. A lunghezza standard per le Government da 5 pollici, con foro per smontaggio con il classica graffetta, è comunque possibile accorciarla su misura per la serie Commander. Ricavata in un unico pezzo, verrà inviata già con un leggero aggiustaggio della parte posteriore di interfaccia con il fusto già effettuato.  
    27,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Compensatore Vampire T1

    Questo è il compensatore con il quale abbiamo costruito tutte le nostre Open fino alla progettazione del Compensatore Vampire VComp che gli abbiamo affiancato. Il compensatore viene consegnato come base di lavorazione, preforato e filettato con le camere adattabili alla quantità di gas erogato dalla munizione che si intende utilizzare. Al fine di avere una battuta di riscontro sul fondo del filetto canna il passo scelto è il 16x0,75. Le camere piccole di base rendono funzionale il compensatore con fattori ben al di sotto del 160 e polveri di velocità medio-lenta. Per l'uso a fattore Major richiede maggior volume di camera oltre all'apertura di eventuali sfoghi supplementari. Nelle foto alcuni esempi di compensatori montati e finiti. Come sempre per ulteriori informazioni e chiarimenti ci trovate in laboratorio.  
    167,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Estrattore 1911/2011

    Estrattore 9mm o .38/.40 per 1911/2011 Questi sono gli estrattori che usiamo come primo equipaggiamento sulle nostre pistole. L'estrattore è da sempre quello che crea più problemi a chi si avvicina al mondo dell "11": deve essere ben adattato alla pistola e richiede pulizia e tensionatura periodica, pena trovarsi con innumerevoli malfunzionamenti. A differenza degli estrattori a molla, qui è l'estrattore stesso ad essere una molla, pertanto imparare a dare i giusti precarico e tensione è alla base dell'affidabilità stessa della pistola. Ogni estrattore viene inviato con il pre-tuning della testa e pre-tensionato. Siamo a vostra disposizione per spiegarvi il giusto tensionamento e i check funzionali.
    37,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Fibra ottica

    La fibra ottica con cui equipaggiamo i nostri mirini, disponibile nei colori verde, rosso e giallo. Utilizziamo la fibra ottica solamente nel diametro da 1mm, in quanto riteniamo che non debba essere usata come vero e proprio punto di mira, ma come riferimento di acquisizione dello squadro del mirino, attraverso la tacca di mira, motivo per cui forniamo i mirini di larghezze di squadro differenti. Il rosso rimane il più utilizzato dai tiratori, ma, proprio perchè non deve essere predominante, molti tendono a ridurne la luminosità. Altri preferiscono il verde, meno invasivo, sopratutto per chi ha problemi di vista. Io vi consiglio di provare il giallo se non lo avete mai fatto, non piace a tutti, ma per qualcuno è la soluzione definitiva. Come sempre per ulteriori informazioni e chiarimenti ci trovate in laboratorio.
    3,70
  • Esaurito
    0 out of 5

    Grilletto 1911

    Questi sono i grilletti che utilizziamo sulle nostre 1911. La lunghezza ottimale del grilletto dipende da molteplici fattori sia di configurazione tecnica dell'arma che di gusti personali del tiratore. Disponibile in 3 versioni, dalla più classica long curve a tre fori allo scheletrato dritto a lunghezza maggiorata. Quello che utilizziamo maggiormente è il long curve pieno, che è un'ottima base per creare dei grilletti su misura, piani o curvi con specifiche di utilizzo personalizzate per ogni tiratore. La gabbia, alleggerita, ha le linguette per la regolazione della precorsa e il grilletto ha il grano di regolazione del retroscatto. Se avete bisogno di configurazioni particolari o ulteriori informazioni siamo a disposizione in laboratorio.
    37,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Gruppo scatto completo 1911/2011 Classic

    Questi sono i gruppi scatto che usiamo sulle pistole di nostra produzione. Realizzati dal pieno in acciaio inox temprato, si differenziano per conformazione e disegno del cane. Nello specifico il cane Classic si caratterizza per il disegno della cresta, appunto, "classico". Come per i pacchetti che montiamo sulle nostre pistole, ogni lavorazione viene eseguita nell'ottica di ottimizzarne il più possibile la funzionalità e la sicurezza: l'angolo dei piani ad ingaggio neutro è realizzato con l'obbiettivo di ottenere uno scatto definito e fluido, i fianchi di cane e sear sono passati a pietra e gli spigoli che lo necessitano vengono tutti smussati a mano; il disconnettore viene inoltre adattato per ottenere i guisti tempi di disconnessione, mantenendo alta la sicurezza grazie all'ingaggio estremamente ridotto. In ogni caso è necessario controllare ed eventualmente adattare le componenti nelle quote di ingaggio tra lo scatto e il resto della meccanica.
    175,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Gruppo scatto completo 1911/2011 Competition

    Questi sono i gruppi scatto che usiamo sulle pistole di nostra produzione. Realizzati dal pieno in acciaio inox temprato, si differenziano per conformazione e disegno del cane. Nello specifico il cane Competition si caratterizza per geometrie estremamente "spinte": quasi completa assenza di sovramonta, base molto alleggerita e arco di monta maggiorato. Come per i pacchetti che montiamo sulle nostre pistole, ogni lavorazione viene eseguita nell'ottica di ottimizzarne il più possibile la funzionalità e la sicurezza: l'angolo dei pian,iad ingaggio neutro è realizzato con l'obbiettivo di ottenere uno scatto definito e fluido, i fianchi di cane e sear sono passati a pietra e gli spigoli che lo necessitano vengono tutti smussati a mano; il disconnettore viene inoltre adattato per ottenere i guisti tempi di disconnessione, mantenendo alta la sicurezza grazie all'ingaggio estremamente ridotto. In ogni caso è necessario controllare ed eventualmente adattare le componenti nelle quote di ingaggio tra lo scatto e il resto della meccanica.
    175,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Gruppo scatto completo 1911/2011 Evo

    Questi sono i gruppi scatto che usiamo sulle pistole di nostra produzione. Realizzati dal pieno in acciaio inox temprato, si differenziano per conformazione e disegno del cane. Come per i pacchetti che montiamo sulle nostre pistole, ogni lavorazione viene eseguita nell'ottica di ottimizzarne il più possibile la funzionalità e la sicurezza: l'angolo dei piani ad ingaggio neutro è realizzato con l'obbiettivo di ottenere uno scatto definito e fluido, i fianchi di cane e sear sono passati a pietra e gli spigoli che lo necessitano vengono tutti smussati a mano; il disconnettore viene inoltre adattato per ottenere i giusti tempi di disconnessione, mantenendo alta la sicurezza grazie all'ingaggio estremamente ridotto. In ogni caso è necessario controllare ed eventualmente adattare le componenti nelle quote di ingaggio tra lo scatto e il resto della meccanica.
    175,00
  • Esaurito
    0 out of 5

    Hold open

    Questi sono gli hold open che utilizziamo per la costruzione delle nostre pistole. Interamente ricavato dal pieno in acciao inox, noi lo usiamo come base di lavoro per creare l'hold open su misura ad ogni singola pistola che costruiamo o prepariamo. L'hold open è parte integrante del sistema di chiusura della 1911 (e 2011 di conseguenza),  se ben fittato e mantenuto accompagna la pistola per tutta la sua vita operativa. La sua eventuale sostituzione deve essere vagliata attentamente, e la sua scelta deve essere considerata in base alle caratteristiche tecniche della pistola. Fornito con già un leggero pre-fit richiede comunque di essere adattato alle specifiche esigenze di ogni singola arma. Come sempre per ulteriori informazioni e chiarimenti ci trovate in laboratorio.
    37,00

Lo shop non è ancora attivo. Ci stiamo organizzando per ordini e spedizioni, a breve sarà possibile ordinare. Per urgenze ci trovate in laboratorio. Ignora

Indietro