Vampire Barrels

1

Queste sono le Canne che abbiamo creato per le nostre pistole, ricavate da barra in acciao Inox invecchiato ad alta resistenza, maggiorate nei punti chiave, sono la base di lavoro che abbiamo creato per adattarsi alle molteplici necessità che ogni lavoro su misura richiede.

Disponibili in calibro 9mm, per ora delle .40 abbiamo ancora qualche scorta in magazzino, con rigatura a 6 righe destrorse, con rapporto vuoti-pieni di 1,5 a 1, realizzata a mezzo bottonatura a seguito di foratura sotto diametro e successiva alesatura a misura del foro, sono specificamente progettate, come rapporto tra i diametri minimo e massimo, per lavorare esclusivamente con palle da .355 millesimi di pollice.

Il passo di 1 giro in 400mm, paragonabile all 1/16 pollici standard americano, è improntato all’ottenere velocità, con particolare predilezione per i pesi palla intorno ai 120 grani (115 / 125).

Le quote esterne, sebbene specifiche per l’utilizzo nei nostri carrelli, sono volutamente maggiorate in ogni punto chiave, per adattarsi ai diversi diametri di foratura anche di carrelli non nostri e alle differenze dimensionali dei vari fusti.

Al momento il Ramp Cut è realizzato nel nostro standard di lavoro, Wilson Nowlin leggermente modificato nei diametri dei raggi di giunzione di Vis e His per aumentarne la robustezza, ma abbiamo in progetto anche la realizzazione di una serie con ramp cut Clark-Para in configurazione Lissner, per poter creare canne di ricambio e conversioni su pistole con tale standard di rampa.

Attenzione: Non vendiamo i nostri semilavorati di canne, ma solo pezzi finiti, bancati e montati sull’arma di destinazione. Il montaggio di una canna, otre alla precisione dell’arma ne determina anche i tempi di chiusura della stessa ed il conseguente contenimento delle energie di sparo. 

Per informazioni e ordini siamo a disposizione in laboratorio.

2

Caratteristiche:

  • Canna 1911 calibro 9mm integralmente ricavata dal pieno da barra tonda di acciao inox invecchiato e rigatura bottonata.
  • Compatibile con 1911 / 2011 con lo standard di ramp cut Wilson-Nowlin, richiede fittaggio specifico di ogni quota funzionale per essere montata.
  • Questo componente è la base che abbiamo progettato per costruire le nostre pistole e con cui stiamo sviluppando il nostro nuovo standard di pistole.
  • Profilo esterno in configurazione Bull barrel, non conico, è possibile tornirlo per portarlo al profilo Bushing con o senza matching.
  • Le quote esterne sono volutamente realizzate maggiorate per poter essere adattate alle specifiche esigenze di ogni realizzazione.
  • Ogni quota funzionale verrà adattata alle specifiche di divisione e alle caratteristiche tecniche della pistola di destinazione.
  • Il montaggio, l’adattamento e la finitura saranno eseguiti esclusivamente in sede e concordati in base alle necessità di ogni singolo cliente.
  • Ogni canna verrà consegnata esclusivamente a seguito di collaudo presso il Banco Nazionale di prova armi leggere di Gardone V.T..

3

Attenzione:

  • Non compatibile con i fusti con standard di Ramp-Cut Clark-Para e derivati.
  • Compatibile esclusivamente con palle aventi trafilatura .355 a causa del rapporto pieni-vuoti molto stretto.
  • A seguito del montaggio e bancatura sarà necessario un periodo di rodaggio, durante il quale occorrerà controllare l’assestamento di Vis, His e tenoni di chiusura.
  • In ogni caso per questi componenti è richiesto un contatto diretto da parte del cliente in cui verranno prese in considerazione queste avvertenze e spiegato il procedimento di montaggio.
  • Per contatto in merito ci trovate al numero 011-4330744 con referente Guido.

Lo shop non è ancora attivo. Ci stiamo organizzando per ordini e spedizioni, a breve sarà possibile ordinare. Per urgenze ci trovate in laboratorio. Ignora

Indietro